Nomao, crea la tua mappa online

nomao
Basterà registrarsi velocemente al sito e sarete subito pronti per creare la vostra mappa (un sito 2.0, a parte qualche errore nelle traduzioni in italiano…).
Una simpatica ape vi guiderà nella creazione della mappa a partire da un indirizzo: ovviamente le mappe a cui il servizio si appoggia sono quelle del database di Google Maps
Vi sarà inoltre chiesto che tipo di mappa state creando, un modo quindi per etichettarla e meglio condividerla con gli altri utenti e sul web in generale.
Come potete vedere esistono diverse categorie: posti personali, la più generica, posti dove mangiare, dormire, fare shopping, ecc.
Io ho aggiunto la mappa di casa mia
casa mia su nomao
Adesso manca solo di decidere in quale lingua pubblicare la propria mappa per la recensione:
lingua mappa
Rispondi

